Organi Direttivi

Organi Direttivi

La SSML Istituto Universitario Carlo Bo fa parte della Fondazione Scuola Superiore per Interpreti e Traduttori Ente Morale (DPR 938/58, DPR 802/69 e successiva modifica DM 28.01.2000).

Con sede legale a Milano, via Simone Martini detto Memmi 23, è attiva in tutta Italia con le sedi di Milano, Roma, Firenze, Bologna e Bari.

È diretta dal Prof. Paolo Proietti. In base al proprio Statuto, la Fondazione è retta da un Consiglio di Amministrazione presieduto dal Prof. Giovanni Puglisi (Presidente e Amministratore Delegato) e composto da: Dott. Salvatore Carrubba (Vice Presidente), Prof. Paolo Proietti (Direttore), Amb. Gianfranco Facco Bonetti, Dott. Ferruccio Ferranti, Dott. Francesco Paolo Tronca.

Il Consiglio di Amministrazione indirizza la politica strategica, coordina la programmazione e controlla la gestione delle attività della Fondazione.

La Fondazione ha ottenuto la Certificazione per il Sistema di Gestione per la Qualità rilasciata dall’Istituto di Certificazione AB CERTIFICATION, in conformità alla Norma UNI EN ISO 9001/2008 n. 190/03 e ha anche conseguito l’accreditamento presso la Regione Lombardia (n. Decreto 1134).

 

Collegio dei Revisori:
  • Presidente: in corso di nomina
  • Antonello Masia
  • Diego De Francesco
Share This