Backstage

La realizzazione della foto della campagna 2017 della SSML Carlo Bo è stata un’esperienza davvero unica per i nostri studenti. Tre giorni sul set carichi di emozioni, sorrisi, sorpresa, entusiasmo e passione. Unico comun denominatore, la gioia di aver partecipato a una piccola avventura e di essere diventati ambasciatori della loro Università.


All’inizio non volevo candidarmi perché pensavo che non fosse per me. Non sono da telecamere e fotografie, poi però ho accettato, ho avuto l’opportunità di conoscere altri studenti Carlo Bo e condividere con loro questa esperienza. È stato bellissimo.
Elena, SSML Carlo Bo Bologna

Quando vedi una campagna, vedi una foto e non ti chiedi cosa ci sia dietro. Senti quello che ti comunica.
Io, invece, per una volta posso dire di essere stato dentro la foto, ne conosco il significato.
Fabio, SSML Carlo Bo Firenze

Ho vissuto questi tre giorni come un’avventura. Quel che resta secondo me è il rapporto umano, tra noi cinque, con lo staff e tutti quelli che hanno lavorato con noi. Quel calore, quello scambio di idee, quella gentilezza. È quello che rimane, quello che ispira.
Mascia, SSML Carlo Bo Roma

Ho letto – Caro Andrea, sei stato scelto! – Ero in stazione, stavo tornando a casa dopo lezione e non me l’aspettavo proprio. Che esperienza unica!
Andrea, SSML Carlo Bo Bari

Mi hanno colpito molto i primi momenti di questa esperienza: in albergo, appena arrivati, era come se ci conoscessimo già. Non la dimenticherò mai.
Ilaria, SSML Carlo Bo Milano

Share This