Presenteremo la nostra offerta formativa per l’anno accademico 2022/2023. Iscrivendoti all’Open Day potrai decidere di venire a trovarci presso una delle nostre sedi* oppure di partecipare alla diretta e scoprire di più sul mondo della Carlo Bo.

Sarà una giornata importante per scoprire:

  • L’offerta formativa che prevede tre piani di studio: Mediazione linguistica e negoziazione internazionale, Digital communication and social media marketing, International trade and multicultural sales.
  • Una didattica di alta qualità anche attraverso un ottimo rapporto numerico tra docenti e studenti: in media le classi ne contano 25.
  • I nostri plus: 720 ore di laboratorio, in media il 20% in più delle altre scuole e università (un valore riconosciuto dai nostri studenti e dalle migliori aziende italiane).

*In ottemperanza alla normativa vigente, l’ingresso alle sedi è consentito solo con Green pass in corso di validità e in assenza di sintomi associabili al Covid-19. Verrà garantito il distanziamento sociale predisponendo più aule per seguire l’Open Day. Obbligo di mascherina in tutti gli ambienti della Scuola.

Se invece vuoi entrare da subito nel mondo senza confini della Carlo Bo, iscriviti al colloquio di valutazione.

Il colloquio di valutazione viene sostenuto prima dell’immatricolazione e ha l’obiettivo di verificare la preparazione personale degli studenti, la loro motivazione e le competenze in ambito linguistico.

  • Iscriviti alla nostra newsletter
    e scopri il mondo della Carlo Bo.

© Copyright 2002- Istituto di Alti Studi SSML Carlo Bo - P.IVA 03646790158 | C.F. 80073370159