Menu

Area Riservata 

Norme per l’immatricolazione

Gli studenti che superano il test di ammissione devono immatricolarsi entro i termini previsti dal calendario per la sessione di test prescelta.

  • Le immatricolazioni avverranno in ordine cronologico fino al completamento dei posti disponibili, secondo il numero programmato per ciascuna sede.
  • Se lo studente non si immatricola entro i tempi previsti, potrà comunque presentare la sua candidatura alla fine del periodo di immatricolazione, qualora ci siano ancora posti disponibili.
  • Gli studenti che si immatricolano prima di aver conseguito il diploma di maturità sono ammessi “con riserva”. Questi studenti sono tenuti a confermare, entro il 31 luglio 2019, il conseguimento del diploma di maturità e presentarsi alla Segreteria Studenti della Sede SSML Carlo Bo di pertinenza.
  • Gli studenti che, pur avendo conseguito il diploma di maturità, non confermeranno nei termini e con le modalità sopra indicate, non avranno diritto al rimborso della rata versata.

Se hai bisogno di ulteriori informazioni, puoi rivolgerti alla Segreteria studenti di una delle nostre sedi (Milano, Roma, Firenze, Bologna e Bari).