News


Open Day da record nelle cinque sedi della SSML Carlo Bo! Sabato 24 febbraio sono stati moltissimi gli studenti che hanno partecipato alla giornata di orientamento attirati da un’offerta formativa ricca di novità e da percorsi didattici sempre più in linea con le esigenze del mercato.

La sede di Roma ha avuto come ospite d’eccezione Skuola.net che ha documentato con un live streaming questo secondo appuntamento dedicato all’offerta formativa per l’a.a. 2018/19.

Guarda il riassunto della giornata e le interviste fatte ai docenti e ad alcuni studenti presenti all’evento!

Corsi di Interpretariato e Mediazione Linguistica, SSML Carlo Bo – Skuola.net

Siamo stati all'#OpenDay del Istituto di Alti Studi SSML Carlo Bo Roma per scoprire le opportunità che offre la carriera di #Interpretariato e di #MediazioneLinguistica! :OSei interessato a questo tipo di percorso? Ecco quello che ti serve ➡ skuo.la/h45P30iGUcT

Publié par Skuola.net sur jeudi 1 mars 2018

 

La giornata di orientamento si è aperta con la presentazione dell’Istituto universitario e dell’offerta formativa per il prossimo anno accademico. Successivamente, gli studenti si sono spostati nei diversi laboratori della sede romana per assistere alle simulazioni realizzate da docenti e studenti della SSML Carlo Bo delle diverse tecniche di mediazione linguistica scritta e orale insegnate all’interno del Corso di Laurea Triennale. Al termine dell’evento, le future matricole hanno potuto confrontarsi con alcuni studenti e neolaureati della SSML Carlo Bo riguardo la loro esperienza formativa.

Guarda i momenti salienti della diretta streaming di Skuola.net!

 

 

Prossimo appuntamento con l’orientamento, sabato 21 aprile. Clicca qui per iscriverti all’Open Day in una delle nostre cinque sedi!

 

 

Share This