Scopri la SSML Carlo Bo Roma e il percorso formativo in Mediazione Linguistica che ti offrirà le competenze necessarie per diventare un mediatore culturale di successo
Hai mai considerato una carriera nel mondo della mediazione culturale? Sei appassionato di lingue straniere e ti piacerebbe gestire i conflitti linguistici in un ambiente multiculturale? L’Istituto professionalizzante per mediatori linguistici Carlo Bo di Roma ha il corso di laurea che fa per te: la Mediazione Linguistica.
La SSML Carlo Bo a Roma è qualità, tradizione, modernità.
Dal 1953 prepara i migliori interpreti e traduttori italiani, formando oggi una figura professionale indispensabile nel mondo in cui viviamo: il Mediatore Linguistico.
La mediazione linguistica è una professione sempre più richiesta in un mondo in cui la globalizzazione ha portato a un aumento della diversità linguistica e culturale. Con l’offerta formativa in Mediazione Linguistica della SSML Carlo Bo, potrai acquisire le competenze necessarie per diventare un mediatore culturale di successo.
Non solo, il percorso formativo in Mediazione Linguistica ti aprirà le porte a numerose opportunità di lavoro, tra cui traduttore, interprete, mediatore culturale e docente di lingue straniere. In un mondo sempre più multiculturale, la mediazione linguistica è un settore in costante espansione, con un’ampia gamma di possibilità di carriera.
Non perdere l’opportunità di costruire il tuo futuro nel mondo della mediazione culturale con la SSML Carlo Bo di Roma.
La sede di Roma della SSML Carlo Bo è dotata di:
- 5 aule
- Laboratorio informatico
- Laboratorio linguistico
Perché scegliere l’offerta formativa della SSML Carlo Bo Roma
La SSML Carlo Bo di Roma, rappresenta un’eccellenza nell’ambito della formazione linguistica a livello nazionale ed internazionale. Grazie alla nostra pluriennale esperienza, siamo in grado di offrire ai nostri studenti un’ampia gamma di corsi di alta qualità, con docenti qualificati e competenti.
Il rapporto ideale docente-studenti in aula, unito alla qualità dell’offerta didattica, rende SSML Carlo Bo una scelta formativa vincente.
L’Istituto vanta un retaggio storico molto importante, primo ad aver introdotto la formazione dei mediatori linguistici in Italia, unitamente a una credibilità sul piano dell’offerta formativa riconosciuta sul piano nazionale e internazionale.