fbpx
 Menu

Area Riservata 

Convenzioni

Per poter usufruire delle nostre convenzioni o candidarsi ad uno stage, basterà registrarsi alla nostra area riservata.


The Student Hotel Bologna e Firenze

Scopri di più

The Student Hotel è molto più di un semplice hotel: è uno spazio di co-living e co-working che offre alloggi per studenti in tutta Europa. Qui si riuniscono viaggiatori, studenti e persone del posto per studiare, soggiornare, lavorare e divertirsi. Una camera perfettamente arredata, bagno privato, accesso alle aree comuni per lavorare e rilassarsi, accesso a palestra, biciclette gratuite, cucina, lavanderia, sicurezza 24 ore su 24: questo e molto altro è compreso nell’incredibile pacchetto pensato apposta per te ad un prezzo speciale per gli studenti SSML Carlo Bo delle sedi di Bologna e Firenze!

Cosa ti offriamo?

Una posizione strategica: a soli 10 minuti a piedi dalla sede SSML Carlo Bo, vicino alla stazione e a 10 minuti in bici dal centro città. Un pacchetto all-inclusive con camere perfettamente arredate e:

  • Letto ampio e confortevole
  • Scrivania, TV a schermo piatto
  • Bagni privato in camera
  • Lavanderia ad uso gratuito
  • Cucina attrezzata
  • Accesso ad aree di studio e co-working
  • Wi-Fi ad alta velocità
  • Utenze e manutenzione inclusi
  • Uso gratuito di palestra e biciclette
  • Reception 24h e security
  • Pulizia regolare di tutti gli spazi
  • Aree relax e svago
  • Programma Wellbeing & mentor
  • Hotline per consulenze immediate
  • 12 mesi di membership conskillshare.com
  • 3 notti gratis presso qualsiasi hotel TSH
  • Accesso all’area co-working di tutte le location TSH
  • 1 notte gratuita per i genitori

Quali vantaggi hai come studente?

Utilizzando il codice sconto che trovi registrandoti e accedendo alla nostra intranet (LINK?), potrai risiedere presso TSH Bologna o TSH Florence ad un prezzo vantaggioso.

TSH BOLOGNA da € 408/mese

TSH FLORENCE da € 550/mese

Letto in twin, 9 mesi – prezzi mensili indicativi, basati su tariffe giornaliere – durata del soggiorno e date di check-in/check-out flessibili

Hai domande? Contattaci!

Scrivi a: TSH Bologna – reservations.bologna@thestudenthotel.com TSH Florence – reservations.florence@thestudenthotel.com oppure chiama il +31 20 760 7575 (centralino in inglese).


Gira il mondo con Alitalia

Scopri di più

Se sei uno studente SSML Carlo Bo, per i tuoi viaggi approfitta del 15% di sconto per volare verso destinazioni italiane e internazionali.

L’offerta è valida fino al 31 dicembre 2020 (ultima data di partenza utile) esclusivamente prenotando dalla tua area riservata SSML Carlo Bo.


Opportunità di stage come “Staff English” Summer Camp You Can Camp

Scopri di più

You Can Camp, organizzatore da oltre 10 anni di Campi Estivi in inglese in Italia, ti offre l’opportunità di metterti alla prova nell’insegnamento dell’inglese attraverso attività ludico didattiche sviluppate in un Programma opportunamente predisposto per il miglioramento delle skills di listening e speaking.

Tipologia di lavoro: lavoro estivo presso un camp residenziale che si trova a Sant’Agata Feltria (Rimini-Emilia Romagna). Sono previste attività di insegnamento e momenti di interazione e conversazione non formale con i partecipanti.

Per conoscere i requisiti di ammissione, come candidarsi e altri dettagli, accedi alla nostra intranet registrandoti sul nostro sito web.


Opportunità stage come “Leader” in CISV Italia

Scopri di più

CISV Italia, associazione indipendente di promozione sociale, è affiliata a CISV International, presente in più di 60 paesi, ed è attiva in Italia con 14 sedi locali (Bologna, Cortina, Genova, Gorizia, Forlì, Ferrara, Firenze, Milano, Modena, Padova, Reggio Emilia, Roma, Torino, Trento).

Per studenti che  hanno voglia di mettersi in gioco e dare il proprio contributo in attività di peace-building, CISV Italia organizza varie iniziative di carattere internazionale all’estero ed in Italia per bambini e ragazzi, finalizzate all’educazione alla pace e all’amicizia interculturale.

Nell’ambito della programmazione annuale delle attività, CISV Italia seleziona tirocinanti che accompagnino gruppi di giovani tra gli 11 ed i 15 anni alle diverse proposte internazionali (scambi culturali in famiglia e campi a cui partecipano delegazioni provenienti da tutto il mondo).

I programmi educativi offerti durano fino a quattro settimane, e propongono un percorso di educazione alla pace attraverso l’esperienza diretta (“apprendimento attivo”).

Per conoscere i requisiti di ammissione, come candidarsi e altri dettagli, accedi alla nostra intranet registrandoti sul nostro sito web.