📅 Data: 24 marzo 2025
🕒 Orario: 15:30 – 17:30
📍 Dove: SSML Carlo Bo – Sede di Milano
Hai mai pensato a quanto sia globale il linguaggio della moda?
Dalla Milano Fashion Week alle passerelle di New York, Parigi e Londra, la moda non è solo abiti e tendenze, ma anche comunicazione, traduzione e mediazione linguistica. Senza professionisti in grado di connettere culture e lingue diverse, il mondo fashion non potrebbe espandersi a livello internazionale.
L’appuntamento milanese della nostra Open Week è un’opportunità unica per immergerti nel mondo della mediazione linguistica capire se questo percorso può essere la strada giusta per il tuo futuro. Attraverso laboratori pratici e attività interattive, avrai la possibilità di testare le tue abilità, scoprire nuove prospettive professionali e comprendere il ruolo fondamentale della mediazione linguistica, con un richiamo anche al settore fashion.
Un’esperienza utile per orientarti meglio nella scelta del tuo percorso universitario e scoprire come unire la passione per le lingue con il dinamico mondo della moda.
🔍 Cosa ti aspetta in questa giornata?
🎓 Perché partecipare?
👥 Sarai immerso in un laboratorio pratico, guidato dai nostri docenti esperti, in cui potrai testare le tue capacità e capire se questo percorso è quello giusto per te!
📜 Al termine della giornata riceverai un attestato di partecipazione e dei gadget personalizzati SSML Carlo Bo.
"*" indica i campi obbligatori